Cedrafé: la ricetta del drink di Flavio Angiolillo con Nescafé
Una base di amaro aromatizzato al Nescafè e una parte di cedrata. Un cocktail bilanciatissimo, perfetto per offrire agli ospiti qualcosa di diverso dal solito prima di cena, leggero e facile da preparare: si chiama Cedrafé.
Davvero: è un drink sorprendente ma semplicissimo da fare. Ecco perché nella gallery sopra trovate la ricetta svelata dal suo creatore, Flavio Angiolillo, tra i migliori mixologist in Italia. «Il caffè solubile Nescafé è un ingrediente perfetto per la preparazione dei cocktail, basta solo conoscere gli abbinamenti giusti», puntualizza Angiolillo. Che ha preparato sei originalissimi drink a base di Nescafé, adatti a ogni momento della giornata. Se volete imparare anche le altre ricette, oltre a quella che vi proponiamo, fate il test online legato all’iniziativa (cliccate qui) e riceverete in regalo l’invito a un corso web curato dallo stesso celebre bartender, titolare di diversi rinomati locali a Milano come il Mag e il 1930.
Ecco i nomi dei sei drink:
Cedrafé
Frappoco
Easy coffee tonic
Pastis à l’italienne
Make Your Americano
Coffee Manhattan
Da sapere. Se siete o sarete a Milano tenete conto che per tutta l’estate potete provare al Base di via Bergognone il Coffee Manhattan con Nescafé di Flavio Angiolillo