Harry Styles “colpito” da una pepita di pollo durante un concerto: “Spiacente, non mangio carne”

Harry Styles “colpito” da una pepita di pollo durante un concerto: “Spiacente, non mangio carne”

Harry Styles “colpito” da una pepita di pollo durante un concerto: “Spiacente, non mangio carne”” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale

Cosa non si fa per essere notati dalla propria pop star del cuore. Durante uno dei suoi 15 appuntamenti al Madison Square Garden di New York, sabato sera il cantante e attore Harry Styles è stato “colpito” da crocchette di pollo e ha interrotto brevemente lo spettacolo per affrontare  questo “approccio molto interessante” come lui stesso lo ha definito al microfono davanti a migliaia di fan.

“Chi ha lanciato la crocchetta di pollo?” ha gridato il cantante sorridendo e tenendo in alto la pepita affinché la folla potesse vederla, mentre un’altra pepita atterrava sul palco. “È un’altra pepita di pollo!”. Quando la folla ha iniziato a chiedergli di mangiarle, Styles ha spiegato: “Non mangio il pollo, mi dispiace! Non mangio carne”. Una notizia non nuova. La pop star, secondo le testate di gossip più affermate come Variety, non mangia carne di mammiferi da molti anni ma sarebbe “pescetariano”, una scelta che, sempre secondo le indiscrezioni “lo farebbe stare meglio fisicamente”.

Il video di Styles che dichiara “Non mangio carne” sta girando sui social e porta con sé un ennesimo piccolo passo di consapevolezza – anche se parziale – a milioni di fan che adorano il cantante e attore ex membro degli One Direction, come una divinità pagana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Plant Based News (@plantbasednews)

Harry Styles “colpito” da una pepita di pollo durante un concerto: “Spiacente, non mangio carne”” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale.
Su Vegolosi trovi ricette per tutti, notizie, video e guide di cucina: puoi seguirci anche su Facebook, Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube.